Campiglio Special Week

CAMPIGLIO SPECIAL WEEK

Progetto Speciale

Omaggio in musica alle Dolomiti di Brenta dal 16 al 22 luglio

Un festival nel festival in grado di raccontare quotidianamente lo stretto legame di una valle con le proprie cime. 7 giorni di appuntamenti non solo sulle vette delle Dolomiti di Brenta, ma anche in luoghi particolarmente suggestivi come antiche chiese, malghe, antichi saloni...

Protagonisti di questa settimana sono la Kremerata Baltica e il suo fondatore, Gidon Kremer, che è anche il più grande violinista in attività al mondo e che per “I Suoni delle Dolomiti” ha preparato tre concerti particolarissimi.

Sin dal 1997, anno della sua nascita, la Kremerata Baltica ha fatto delle sfide e della innovazione la propria cifra stilistica, mettendosi in gioco con autentico spirito pionieristico, interpretando e abbattendo i limiti della musica e i condizionamenti dei luoghi. 

Sei un musicista amatoriale? Vuoi provare a suonare con i migliori musicisti del momento?


Partecipa alla Campiglio Special Week: potrai esercitarti con i maestri della Kremerata Baltica, seguire lezioni masterclass, assistere ai concerti e vivere una settimana di musica e natura.


Per questo Progetto Speciale l’Apt Madonna di Campiglio, Pinzolo e val Rendena ha ideato una speciale proposta vacanza riservata ai musicisti amatoriali di viola, violino e violoncello. Scopri di più cliccando qui!

 

18 luglio
Gidon Kremer
20 luglio

Kremerata Baltica


Dolomiti Unesco
Provincia di Trento
C.A.I.
Trento Rifugi
Museo delle Scienze di Trento
Guide Alpine Trento
Soccorso Alpino Trentino
Croce Rossa Italiana - Trento
Montura
Distillerie Marzadro